/

Milano 2 MARZO

Apericena tipico, Proiezione del video: Copinh, Rebeldìa inclaudicable (sottotitolato in italiano), Musica dal vivo – ITALIA

En el marco de las actividades de “Ni una menos” Italia, vamos a organizar la proieccion del video “Copinh, Rebeldià Inclaudicable” con subtitulos en italiano, hablaremos de Berta Caceres y del Copinh, con comida latino americana y finalmente con musica en vivo.

1 ANNO SENZA BERTA – Organizziamo la lotta, difendiamo l’allegria

https://www.facebook.com/events/1396376017080476/

description

description

Vi aspettiamo
Giovedì 2 marzo
Dalle 19e30
C7o Ri-Make, in via Astesani 47, Milano

Dalle 19e30 apericena tipico
A seguire proiezione del video
Copinh, Rebeldìa inclaudicable (sottotitolato in italiano)
Dalle 22.00
Musica dal vivo

È passato un anno da quando Berta Caceres è stata vigliaccamente assassinata.
Mentre in Honduras i mandanti di questo omicidio continuano ad essere impuniti e la repressione si fa sempre più dura, in tutto il mondo la risposta all’appello del Copinh affinchè si moltiplichino le iniziative per ricordare non solo Berta, ma la lotta che essa rappresentava, sta avendo una magnifica risposta.
Al grido “Berta somos milliones”, in tutto il pianeta faremo sentire la nostra voce non solo per ricordare Berta, celebrandone la vita e il lavoro, ma anche per continuare a denunciare i progetti di morte delle multinazionali e di questo modello di sviluppo, costruito su tre pilastri: capitalismo, razzismo e patriarcato.
Il Comitato Berta Vive di Milano ha deciso di rispondere all’appello del Copinh organizzando una serata dal titolo “1 anno senza Berta. Organizziamo la lotta, difendiamo l’allegria”, all’interno del percorso di “Ni una menos” che porterà allo sciopero delle donne l’8 marzo.